agenzia italiana assume per ampliamento proprio organico ragazze hostess anche senza esperienza

Agenzia di spettacolo leader nel settore discoteche-locali notturni assume per ampliamento organico ragazze,anche straniere purché in regola con i documenti di soggiorno per lavorare sul territorio

Siamo alla ricerca di figurante di sala e ballerine di spettacolo (solo professioniste e titolate) di eta tra'18-30 anni,per la programmazione artistica di locali notturni che svolgono attività di night club.

 

Si offre:
---contratto di lavoro e stipendio a norma di legge CCL  (contratto collettivo nazionale) di categoria    "Operatori Dello Spettacolo" meglio conosciuto come "ENPALS".

---possibilità di incentivi.

---Assistenza legale e logistica 24/7

 

Requisiti Richiesti:

 

--bella presenza

--altezza minima 1.60

--disponibilità a lavorare in trasferta (se opportuno)

--disponibilità full time.

--massima serietà 

 

Solo se veramente interessate-mandateci il curriculum vitae (con altezza è peso inclusi) + 5 foto amatoriali,non professionali e non ritoccate,a figura intera,vestite con abito elegante di sera è in jeans.

 

sarete contattate per appuntamento conoscitivo.il casting/selezione è COMPLETAMENTE GRATUTITO (Non proporniamo servizi fotografici o altro a pagamento)

La gentilezza che chiediamo è di non farci perdere tempo..!
A disposizione per informazioni:0039/3890293254 Nicola

e-mail: italia.hostessagency@libero.itid yahoo messenger: hostess_agencyskype : italiahostessagencysito web : http://www.italiahostessagency.eu(.com) x ragazze di nazionalità rumena)


 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0