Frosinone night club offro lavoro cerco ragazza

Olimpo 2 club privè via Casilina km. 149.500 San Vittore del Lazio - Frosinone.

La città di Frosinone è un centro industriale e commerciale nonchè un importante nodo di comunicazione del Lazio meridionale. Il capoluogo della Ciociaria possiede un clima semi-continentale, a causa della distanza dal mare e della posizione collinare, a poca distanza da catene montuose di un certo rilievo. Spesso gli inverni sono nebbiosi e rigidi, mentre l'estate risulta calda e afosa

Situata storicamente su di un colle che domina la valle del Sacco, Frosinone è circondata dai monti che delimitano la valle, ossia gli Ernici a Nord ed i Lepini ad Est e a Sud, dove si intravedono gli Ausoni. Il territorio comunale è attraversato dai torrenti Cenicia e Rio e dal fiume Cosa.

da visitare
Il Santuario della Madonna della Neve, costruito come cappella rurale nel Seicento nel luogo di un evento miracoloso, la fontana realizzata dall'architetto Alessandro Specchi nel 1711, per volere del marchese Livio de Carolis, Generale delle Poste pontificie. situata nella piazza della Madonna della Neve, Palazzo del Governo, Museo Archeologico, Palazzo della Provincia sede dell'amministrazione provinciale di Frosinone e realizzato tra il 1930 e il 1933 in stile neoclassico, Il grattacielo L'Edera, alto 89 m, costruito negli anni Settanta, sotto la spinta dell'espansione economica ed urbanistica e Le rovine di un anfiteatro romano.

Scrivi commento

Commenti: 0