Lazio ,Roma night club lavoro offro cerco ragazze immagine

La regione del Lazio e situata nell' italia centrale, confina a nord-ovest con la Toscana, a nord con l'Umbria, a nord-est con le Marche, a est con l'Abruzzo ed il Molise, a sud-est con la Campania, a

Roma lavoro cerco ragazza Per il divertimento e lo svago:

Araba fenice Privé Via della Giustiniana 783, nella zona nord di roma. Disposto su tre piani dotati di ogni confort e frequentato da Coppie e Singoli, atmosfera accogliente e riservata.

Il Diavolo Dentro Largo Itri 23, atmosfera accogliente e aria climatizzata, locale strutturato su tre livelli con musica di sottofondo e area per fumatori.

Apeiron Club Zona Via Cavour - S.M. Maggiore, Via dei quattro cantoni 5, serate con animazione, all'interno sala con video.

Armony Club Via Concordia 44, riservato a coppie e single per serate diverse in un ambiente trasgressivo e raffinato

Colosseum night club Via P.Verri 17, aperto tutti i giorni dal lunedi al venerdì, 16,30-20 e 22-05, sabato, domenica e festivi dalle 22 alle 05. Spettacoli strip-tease, discoteca erotica - sala vide

Club Olimpo s.s.1 Aurelia, km. 33,3 Ladispoli - Roma, apertura dal martedì sino alla domenica dalle ore 21 fino a notte fonda, compreso festivi e prefestivi.

La gioconda privè e benessere Via dei Pescatori 495/a - zona Caslpalocco Axa. Il locale è un night club di vero relax vissuto nella piena libertà con piscine e terme in stile antica Roma.

La capitale dell' italia Roma sorge sulle rive del fiume Tevere. In origine il centro urbano si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'isola Tiberina, il guado naturale del fiume. Il nucleo storico dell' urbanizzazione risulta formato dai famosi sette colli: Palatino, Aventino, Campidoglio, Quirinale, Viminale, Esquilino e Celio. Famosa per essere stata nella storia la capitale dell'Impero romano e il cuore della cristianità cattolica. Il centro storico della città con i suoi monumenti è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Per numero di presenze turistiche la città eterna è la terza in Europa e l'ottava nel mondo con oltre 26 milioni di visitatori.

Anche Roma possiede una stravagante vita notturna, come le altre grandi capitali europee come Madrid o Parigi. Le zone dove si concentrano i maggiori divertimenti per i turisti sono Trastevere, per la presenza di numerosi ristoranti e pub frequentati da giovani e stranieri, mentre nella zona di Testaccio sono presenti svariate discoteche e locali notturni lungo la Via Galvani e la Via di Monte Testaccio. Altre discoteche si trovano nei pressi di Via Libetta nel quartiere Ostiense. Nell' area centrale di Campo de' Fiori molto frequentati sono i , pub e ristoranti, a due passi dalla Città Universitaria della Sapienza nelquartiere San Lorenzo gli studenti si radunano la sera in piazza e nei locali adiacenti. Nel periodo estivo il divertimento è presente anche nelle discoteche lungo il litorale romano di Ostia e nei locali sulle banchine del Tevere nelle vicinanze dell'isola Tiberina. Come consuetudine a Roma la vita notturna inizia tardi, prolungandosi a volte sino all'alba con maggior evidenza durante l'estate.

Da non perdere la visita dei famosi monumenti storici di Roma come il Colosseo la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, la Basilica di San Pietro in Vaticano, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, i Musei Vaticani, Piazza Montecitorio, Piazza Colonna, il Monumento a Vittorio Emanuele II, Castel Sant'Angelo e il Campidoglio e tanti altri monumenti che di Roma hanno fatto la storia.

Scrivi commento

Commenti: 0